Marco Annecchiarico

 

Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Eta’ Evolutiva

Nome Cognome

Mi presento,

sono Marco Annecchiarico laureato in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Eta’ Evolutiva presso la Seconda Università di Napoli nel 2010. Ho iniziato la mia carriera lavorativa nel 2011 come libero professionista collaborando con la cooperativa Paxme di Milano effettuando corsi di ginnastica dolce e psicomotricità per anziani e lavorando presso i Centri Diurni Disabili del comune di Milano. Inoltre ho collaborato con la Fondazione Maddalena Grassi specializzata nella Assistenza Domiciliare Integrata svolgendo terapie domiciliari per bambini affetti da patologie psicomotorie, neurologiche e neuromuscolari. Grazie a queste esperienze ho avuto modo di confrontarmi con una grande varietà di patologie in ambienti differenti che mi hanno insegnato a gestire al meglio le varie sfaccettature della presa in carico globale del bambino. Ho acquisito conoscenze della riabilitazione neuromotoria e respiratoria in quadri patologici complessi.
Dal Novembre 2015 sono stato assunto presso il Centro di Riabilitazione “La Nostra Famiglia” di Brindisi fino ad Aprile 2016 e attualmente trasferito al Centro di Riabilitazione di Lecce.
Ho frequentato vari corsi di aggiornamento e attualmente sono iscritto al V anno del corso di Osteopatia presso la scuola TCIO di Milano.

COMPETENZE

  • Ginnastica dolce e Psicomotricità per anziani
  • Patologie psicomotorie, neuologiche e neuromuscolari

Telefona allo: 0831 56 09 91

se vuoi prenotare una visita oppure

contattaci direttamente

9 + 5 =